Catechesi

LA CATECHESI

ISCRIZIONE AL CATECHISMO 2020-2021

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno catechistico che, vista l’emergenza epidemiologica in corso, sarà attivato esclusivamente per le classi dei Sacramenti (Confessione, Comunione, Cresima). Chi desidera per il proprio figlio perseguire il cammino catechistico, dovrà compilare l’apposita modulistica prevista dal protocollo CEI-governo, compilata in tutte le sue parti, e qui sotto riproposta.

MODULO DI ISCRIZIONE: Modulo_iscrizione_catechesi
PATTO DI RESPONSABILITA’: patto_responsabilità_catechesi

N.B.: Entrambi i moduli vanno riconsegnati al Parroco di riferimento della propria parrocchia DAI GENITORI ( o da uno dei genitori) IN PERSONA. Il parroco sottoscriverà in quel momento le richieste. Non saranno in nessun modo considerate valide altre richieste inviate tramite terzi (e neppure tramite posta, whatsapp, catechisti, ecc.).

Le lezioni di catechismo saranno effettuate in locali ampi e areati. A Collepepe saranno predisposti appositi spazi presso l’Oratorio S. Pancrazio e la chiesa della Madonna del buon Consiglio. A Collazzone presso la chiesa di S. Michele Arcangelo.

Anno Catechistico 2020-2021:

PARROCCHIA DI COLLEPEPE:

Catechismo I° Confessione: catechiste Manuela e Anna, Sabato ore 15.00 (parr. di Collepepe e Gaglietole).

Catechismo I° Comunione: catechiste Mery, Marina e Concetta, Sabato ore 17.00 (parr. di Collepepe e Gaglietole).

Catechismo Cresima: catechiste Lidia e Sonia, Lunedì ore 17.00 (parr. di Casalalta, Collazzone, Collepepe, Gaglietole, Ripabianca).
PARROCCHIA DI COLLAZZONE:

Catechismo I° Confessione: catechista Laura, Domenica ore 9.00.

Catechismo I° Comunione: catechista Rosanna, Domenica ore 11.00.