Con gioia accogliamo l’iniziativa del foglietto domenicale settimanale delle nostre comunità parrocchiali. Il foglietto è curato dal gruppo giovanissimi sotto la guida dalla catechista Lidia Palermi e dei sacerdoti. Tale strumento, che si troverà la domenica nelle chiese, vuole offrire per ciascuno – grandi e piccoli – un commento alla Parola di Dio domenicale, unitamente alle letture del giorno (che si possono così rileggere e meditare comodamente a casa), e al programma liturgico-pastorale della settimana.

Il titolo del foglietto, attinto dal salmo 118, vuole indicare la Parola di Dio – che i ragazzi ci offrono e ripropongono – come la Lampada per il cammino della nostra vita personale, parrocchiale, comunitaria.

GRAZIE AI NOSTRI GIOVANI PER LA GENEROSITA’ DI QUESTA BELLA INIZIATIVA CHE ARRICCHISCE IL CAMMINO DELLA NOSTRA CHIESA!