Comunione ai Malati

Ministri Straordinari della Comunione

E’ IN CORSO LA REVISIONE DEL SERVIZIO DELLA COMUNIONE AGLI ANZIANI NELLE NOSTRE PARROCCHIE. CHI AVESSE SEGNALAZIONI O NECESSITA’ SI RIVOLGA AI PARROCI.

Per le parrocchie di Collazzone, Collepepe, Gaglietole: responsabile don Lorenzo Romagna.

Per le parrocchie di Ripabianca e Casalalta: responsabile don Andrea Rossi con la collaborazione di don Giuseppe Rotondi.

Eventuali aspiranti per il ministero straordinario della Comunione sono invitati a presentare la richiesta ai parroci che ne valuteranno l’idoneità e un eventuale cammino di formazione.

I ministri straordinari sono particolarmente tenuti dal loro servizio a valorizzare la loro spiritualità eucaristica, soprattutto con l’Adorazione Eucaristica settimanale e con la messa parrocchiale domenicale.