Iscrizione al Catechismo 2021-2022

ISCRIZIONE AL CATECHISMO 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno catechistico che, vista l’emergenza epidemiologica in corso, sarà attivato per le classi dei Sacramenti (Confessione, Comunione, Cresima). Chi desidera per il proprio figlio perseguire il cammino catechistico, dovrà compilare l’apposita modulistica prevista dal protocollo CEI-governo, compilata in tutte le sue parti, e qui sotto riproposta.

MODULO DI ISCRIZIONE:
Iscrizione al Catechismo 2021-2022

N.B.: Tali moduli vanno riconsegnati al Parroco nella propria parrocchia DAI GENITORI (o da uno dei genitori) IN PERSONA. Il parroco sottoscriverà in quel momento le richieste. Non saranno in nessun modo considerate valide altre richieste inviate tramite terzi (e neppure tramite posta, whatsapp, catechisti, ecc.).

Anno Catechistico 2021-2022: