LA LITURGIA

LA PEREGRINATIO MARIÆ 2018

Sussidio per le celebrazioni della Peregrinatio Mariae del mese di Maggio 2018 in formato pdf: PEREGRINATIO MARIAE 2018

LA PEREGRINATIO MARIÆ 2017

Sussidio per le celebrazioni della Peregrinatio Mariae del mese di Maggio 2017, per la preghiera nelle varie zone-località delle nostre parrocchie.

Scarica il file: Peregrinatio Mariae 2017

IL CANTORALE LIBERIANO

V.-Miserachs-A.-Zorzi-Cantorale-Liberiano

Il sussidio dei canti adottato nelle parrocchie per il canto popolare dell’assemblea. Pregevole volume edito dalla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore in Roma, contenente 278 canti, provvisto del pentagramma con le note musicali, e del tetragramma per il repertorio minimo gregoriano.

L’ADORAZIONE EUCARISTICA
1_Pagina_1Sussidio per l’animazione e la preghiera comunitaria e personale, adottato nelle nostre parrocchie per l’adorazione eucaristica del giovedì.

Scarica il file: Eucaristico