INCONTRI DI LECTIO DIVINA

LETTURA, ASCOLTO E PREGHIERA CON LA PAROLA DI DIO
DEL LEZIONARIO DOMENICALE
  • QUANDO e DOVE
  1. Il giovedì sera, dalle 19.00 alle 20.00 presso la Casa Parrocchiale di Collazzone.
  2. Nei Tempi Forti (Avvento e Quaresima), il lunedì sera, alle ore 21.00; il luogo degli incontri sarà «itinerante», secondo le modalità dell’Adorazione Eucaristica settimanale; tali incontri si terranno nelle relative chiese parrocchiali.
  • A CHI SONO RIVOLTI GLI INCONTRI

Principalmente ai Lettori, ai Ministri Straordinari e a tutti gli uomini di buona volontà che desiderano intraprendere un cammino di Fede ed approfondimento della Parola di Dio.

• SCOPO DEGLI INCONTRI

Leggere insieme, scrutare, meditare, far risuonare e pregare la Parola del lezionario festivo della settimana, auspicando così una crescita spirituale personale, e un servizio sempre più consapevole alla Parola di Dio e alla comunità dei fedeli.