Coro Parrocchiale di Collepepe

CORO PARROCCHIALE DI COLLEPEPE

coro_parrochiale_collepepeVerso la fine degli anni sessanta, il Parroco di Collepepe, invitò un gruppo musicale, composto da ragazzi del Seminario Regionale di Assisi, per animare una Santa Messa per giovani. I ragazzi che parteciparono alla Celebrazione rimasero particolarmente entusiasti e colpiti dai canti, dagli strumenti musicali, dalle melodie ascoltate; si era respirata un’aria di festa! In seguito, alcuni giovani della parrocchia impararono a suonare uno strumento musicale, e dopo qualche tempo il Parroco stesso li chiamò ad animare la Messa della Domenica. Così iniziò il servizio del Coro della Parrocchia di Collepepe che continua ancora oggi: un gruppo di ragazze, ragazzi ed adulti che cantano e lodano il Signore. Il coro è coordinato da Giuseppe Falchi. Un grande grazie va a tutti coloro che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno, ricordando con affetto i giovani della Parrocchia che ci hanno lasciato per ritornare alla Casa del Padre. Il Signore ci benedica tutti!