Coro parrocchiale di Collepepe

Verso la fine degli anni sessanta, il Parroco di Collepepe, invitò un gruppo musicale, composto da ragazzi del Seminario Regionale di Assisi, per animare una Santa Messa per giovani. I ragazzi che parteciparono alla Celebrazione rimasero particolarmente entusiasti e colpiti dai canti, dagli strumenti musicali, dalle melodie ascoltate; si era respirata un’aria di festa! In seguito, alcuni giovani della parrocchia impararono a suonare uno strumento musicale, e dopo qualche tempo il Parroco stesso li chiamò ad animare la Messa della Domenica. Così iniziò il servizio del Coro della Parrocchia di Collepepe che continua ancora oggi: un gruppo di ragazze, ragazzi ed adulti che cantano e lodano il Signore. Il coro è coordinato da Giuseppe Falchi. Un grande grazie va a tutti coloro che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno, ricordando con affetto i giovani della Parrocchia che ci hanno lasciato per ritornare alla Casa del Padre. Il Signore ci benedica tutti!