Le priorate

Nella parrocchia è attivo il servizio delle priorate nelle principali solennità e feste dell’anno liturgico, con lo scopo di sostenere e favorire la vita parrocchiale. I priori sono Marcacci Loreno ed Epifani Massimo, e si rendono disponibili per il servizio nelle seguenti ricorrenze: Festa del SS. Sacramento il 25 e 26 Dicembre (in occasione delle 40 ore), Festa di S. Antonio abate (domenica adiacente il 17 Gennaio), Priorata del Purgatorio (domenica precedente l’inizio della quaresima, ultima di carnevale), Pagelle del Pio Consorzio dell’Addolorata (quinta domenica di quaresima), Festa paesana della Madonna del Buon Consiglio (prima domenica di maggio), Festa paesana di S. Eurosia (terza domenica di maggio).