Diacono Emanuele Cavalletti

Nato a Marsciano (PG) il 23 Marzo 1963, è coniugato con Barbara; dal loro matrimonio sono nati tre figli, Francesco, Marco e Costanza. Si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Perugia nel 1988. Svolge la propria attività lavorativa come bancario. Il 14 Ottobre 2002 è stato istituito accolito dal Vescovo Decio Lucio Grandoni nel Duomo di Orvieto. Ha frequentato la scuola teologica Leone XIII di Perugia. È stato ordinato diacono permanente il 27 Dicembre 2012 per l’imposizione delle mani del Vescovo Benedetto Tuzia, nella chiesa di Santa Maria Assunta in Ammeto. Dal 2014 collabora con don Giuseppe Fiorini Granieri, don Andrea Rossi e don Lorenzo Romagna, presso le parrocchie di Ammeto, Collazzone, Collepepe, Gaglietole, Casalalta, Ripabianca.